L'Isola dei Famosi in dirittura d’arrivo. Oggi, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D'Eusanio e Alba Parietti, darà inizio alla semifinale del reality di una edizione, la quattordicesima, che ha mostrato, già dall’inizio, molte complicazioni. Tanti gli scandali, le rinunce e uno share stranamente in picchiata, al punto che si vocifera su una probabile sospensione del programma per l’anno prossimo.
Al momento si trovano in gara nove concorrenti: Luca Vismara, Riccardo Fogli, Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Soleil Sorgè, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. In attesa della finale prevista per lunedì 1° aprile, saranno in quattro a dover dire addio al programma.
Luca Vismara e Marina La Rosa sono già in nomination e, durante la serata, uno di loro sarà costretto a lasciare il gioco per sempre. Luca ormai è abituato al televoto. Pur non essendo molto amato dai suoi compagni, ha superato tante sfide e pertanto il pubblico apprezza la sua presenza. Sembra dunque scontato che non sarà certamente lui a dover rinunciare alla finalissima.
Altri due naufraghi dovranno abbandonare il gioco e saranno coloro che usciranno sconfitti nelle prove. I tre concorrenti eliminati giungeranno quindi a “L'Isola che non c'è” dove si trovano già Kaspar e Stefano, e in cui si aprirà un televoto che consentirà solo a un concorrente di rimanere in gioco.
Dopo la votazione resteranno solamente in cinque a contendersi il titolo di vincitore di questa edizione del programma e solo due di loro approderanno al televoto. Dopo un successivo giudizio del pubblico, verranno decretati i tre super finalisti e in seguito anche il nome del vincitore.
I favoriti alla vittoria sembrerebbero Riccardo Fogli, Sarah Altobello Aaron Nielsen e Marco Maddaloni.
Maddaloni la settimana scorsa, aveva deciso di continuare a giocare in Honduras nonostante il triste lutto subito con la perdita della sua amatissima nonna.Non possiamo mancare quindi all’appuntamento di questa sera su Canale 5 alle ore 21:25 per scoprire i nomi dei quattro naufraghi eliminati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.