Jennifer Aniston arriva su Instagram e pubblica una reunion di Friends

Jennifer Aniston, l'indimenticabile Rachel Green di Friends, è approdata su Instagram e festeggia postando una reunion della serie che l'ha lanciata

Jennifer Aniston arriva su Instagram e pubblica una reunion di Friends

Jennifer Aniston si è arresa al progresso e alla tecnologia. Alla fine anche l'ex di Brad Pitt ha deciso di aprire un proprio profilo verificato su Instagram. E per l'occasione, l'attrice ha voluto omaggiare il telefilm che ha lanciato la sua carriera. Già qualche giorno fa Courteney Cox, interprete di Monica Geller, aveva pubblicato un'immagine con Jennifer Aniston e Matt LeBlanc, suoi colleghi sul set di Friends dove interpretavano Rachel e Joey. E già in quell'occasione i fan dello show della NBC avevano mostrato il proprio apprezzamento.

Ora Jennifer Aniston ha regalato loro uno scatto ancora più prezioso: perché l'immagine postata dall'attrice ritrae e tutti e sei i famosi amici del Central Perk, uniti in un'unica foto.

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Nello scatto appaiono, dunque, anche Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer e Jennifer Aniston ha accompagnato l'immagine con una didascalia che recita: "Ora siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram". Ovviamente la didascalia funziona di più in inglese dal momento che la parola per amici è la stessa che da il titolo allo show di cui lo scatto rappresenta una bellissima reunion.

Jennifer Aniston, che è stata quella che ha avuto una carriera più prolifica in ambito cinematografico dopo la chiusura di

Friends, è anche quella che non si è mai mostrata contraria ad un revival di Friends, dando speranze ai fan che non hanno smesso di credere alla possibilità di rivedere i sei amici di New York di nuovo tutti insieme.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica