Adele e Jennifer Lawerence hanno senz'altro lasciato senza fiato tutti gli avventori del gay bar Pieces di New York, quando si sono presentate a sorpresa nel locale. D'altra parte non capita spesso di uscire con gli amici per bere una cosa e trovarsi davanti a due delle donne più potenti del mondo dello spettacolo, musicale e cinematografico.
L'attrice di ventotto anni, divenuta famosa per aver interpretato Katniss nela saga di Hunger Games e vincitrice di un Premio Oscar, è salita sul palco insieme alla cantante di Someone Like You. A questo punto le due si sono sfidate in una guerra di bevute che è stata vinta da Jennifer Lawrence.
Secondo le testimonianze delle persone che erano presenti alla serata, dopo la sconfitta Adele si è avvicinata a Jennifer Lawrence e le ha detto: "Sei fidanzata! Non dovresti nemmeno farti vedere qui". Il tutto utilizzando un tono scherzoso che sembrava voler sottolineare il dispiacere di aver perso una gara che si basava essenzialmente sull'alcol.
Su twitter, intanto, è stato pubblicato un video di uno degli avventori della serata che testimonia la
baldoria della serata in compagnia di alcune Drag Queen, che avrebbero chiesto ad Adele cosa faccia in questi giorni. Domanda a cui l'attrice avrebbe risposto semplicemente spiegando di essere una mamma a tempo pieno.I’M AT PIECES AND ADELE AND JENNIFER LAWRENCE ARE HERE LMFAOO pic.twitter.com/sQfzOcRJmh
— Joe (@JoeMichaelII) 23 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.