Jessica Biel e Justin Timberlake saranno presto genitori. Dopo mesi di indiscrezioni sulla stampa scandalistica, e di inseguimenti in quel di Hollywood, una delle coppie più amate dal pubblico ha finalmente optato per la comunicazione ufficiale. Il tutto in modo molto social, con una fotografia pubblicata dal cantante sul suo account Instagram.
Lo scorso 31 gennaio la popstar, nonché attore di successo, ha spento la sua trentaquattresima candelina. Per ringraziare tutti i fan degli auguri giunti copiosi sui social network, Timberlake si è lanciato in un regalo speciale: una romantica foto, dove è protagonista mentre bacia il pancione della compagna. «Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno», spiega nella didascalia dello scatto, «quest'anno ricevero il miglior regalo di sempre: non vedo l'ora». La conferma di quel che appassionati, e ovviamente testate rosa, attendevano ormai da tempo.
Jessica Biel, attrice conosciuta al grande pubblico italiano per la serie TV "Settimo Cielo" nonché per pellicole come "Quello che so sull'amore", è riuscita in queste settimane a mantenere il più stretto riserbo sulla sua gravidanza. I fan pare si fossero accorti di qualche gonfiore sospetto, ma la conferma non è arrivata fino alla tarda serata di ieri. Non è ancora dato sapere, tuttavia, quanti mesi manchino per il lieto evento.
La coppia, solitamente molto riservata e raramente protagonista di gossip e scandali sulla stampa, si è sposata nel 2012 con una grande cerimonia in Puglia. Il primo figlio giunge a seguito di un biennio particolarmente intenso per Timberlake, ritornato in vetta alle classifiche musicali con "The 20/20 Experience" dopo qualche anno di passaggio al cinema.
Prima della romantica storia d'amore con l'attuale moglie, conosciuta nel 2007, il musicista ha intrattenuto fugaci relazioni sia con Britney Spears, conosciuta sin dai tempi dell'infanzia al Mickey Mouse Club, che con Cameron Diaz.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.