Kim Kardashian presenta il figlio Saint

Ecco la prima foto del secondogenito della showgirl e del rapper Kanye West

Kim Kardashian presenta il figlio Saint

Dopo tre mesi dalla nascita, i fan finalmente possono conoscere il piccolo Saint West. A pubblicare la foto del secondogenito avuto dal rapper Kanye West è mamma Kim Kardashian, che ha immortalato il bimbo mentre dorme beato indossando una tutina bianca e ha diffuso lo scatto sul suo sito ufficiale e sulle sue pagine social.

SAINT WEST

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

"Oggi è il compleanno di mio padre. So che non c'è null'altro al mondo che avrebbe voluto che incontrare i suoi nipoti. Così ho voluto condividere questa foto di Saint con tutti voi", scrive la showgirl sotto la foto del figlio. Finora sia lei che il marito avevano lasciato il bimbo ben lontano dai riflettori, evitando paparazzi e non pubblicando le sue foto sul web.

Solo una volta la Kardashian aveva postato la foto della sua manina mentre stingeva quella della sorellina North, . Dalla sua nascita, la madre aveva mostrato via social solo l'immagine della manina del piccolo che stringeva il dito della sorellina North, che ha quasi tre anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica