Conclusi i festeggiamenti per il compleanno della sorella trentaduenne Khloe Kardashian, che hanno visto Kim Kardashian indossare un completo semplice composto da t-shirt bianca e gonna nera aderente, la madre di due ha colpito ancora. Abbandonati i panni sobri della serata tra amiche, la moglie di Kanye West ha orientato la sua scelta per un outfit più sexy e audace. L’occasione è stata quella della celebrazione del decimo appuntamento di Love Sex and Madness, organizzato dalla rivista GQ presso The Nice Guy a Los Angeles. La stessa giovane ha rivelato il suo look attraverso un selfie pubblicato via Instagram, dove il corpetto aderente che indossa lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Una fettuccia a intreccio simil bondage stringe il voluminoso seno della regina del gossip, che appare in tutta la sua sensualità, mostrando le rinnovate curve e i chili persi dopo la nascita del secondo figlio. Immancabile, del resto, la sua presenza all’appuntamento della serata, dopo aver posato semi nuda sulla copertina dell’ultimo numero della rivista. In compagnia di qualche amica, Kim Kardashian condivide con i suoi follower tutta la sua bellezza e le sue forme morbide.
E mentre la moglie si gode l’uscita VIP, per Kanye West non cessano le polemiche legato alla canzone "Famous", ma in particolare al video legato a essa. Un polverone che ha visto il cantante discutere con Taylor Swift per una frase piuttosto forte contenuta nel testo, a lei indirizzata con veemenza.
Quindi il video stesso dove, in un lettone dal grande formato, appaiono nudi e distesi alcuni personaggi famosi al fianco di Kanye West. Tra questi sua moglie Kim Kardashian e la stessa Taylor Swift, ma l’artista giura siano solo bambole di cera.— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 29 giugno 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.