Leone Ferragni incanta il web: "Sembra una baby Chiara"

Non ha ancora due anni ma Leone Lucia Ferragni è già una star del mondo web. Nell'ultimo scatto condiviso dalla nonna i suoi occhioni azzurri hanno conquistato tutti e in molti hanno notato la somiglianza con la mamma

Leone Ferragni incanta il web: "Sembra una baby Chiara"

Leone Lucia Ferragni è il golden baby dei social. Grandi occhioni azzurri, capelli biondi e sorriso simpatico hanno fatto innamorare milioni del persone e oggi il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni è una vera star del web. Foto e video del piccolo raccolgono centinaia di migliaia di apprezzamenti sul web e i suoi genitori non mancano di rendere partecipi i loro seguaci con i suoi progressi.

In questi giorni Leone è in vacanza al mare con i nonni mentre i genitori sono ancora impegnati sul lavoro. Come tantissimi altri bambini, anche Leone trascorre lungo tempo in compagnia dei genitori di Chiara e di Fedez quando loro sono occupati e vista la calura di Milano di questi giorni, il cantante e sua moglie hanno ritenuto giusto regalare al piccolo qualche giorno di mare. Leone è in vacanza con i genitori di Chiara e la famiglia sta trascorrendo qualche giorno di relax in uno splendido resort in Sardegna. Il piccolo Ferragnez si diverte a nuotare nell'acqua trasparente della Costa Smeralda sotto l'occhio attento della nonna che non lo lascia nemmeno per un attimo.

Tra un bagnetto e una passeggiata al tramonto, il piccolo Leone incanta i seguaci di sua nonna e dei genitori ma è soprattutto una delle ultime foto ad aver conquistato gli utenti di Instagram. Il piccolo sembra essere molto più grande della sua età (non ha ancora due anni) e guarda dritto nell'obiettivo della nonna, dimostrando già grande dimestichezza con le fotografie.

Sorriso malizioso e sguardo furbetto hanno reso lo scatto virale e, tra i tantissimi commenti che sono arrivati sotto il post di Marina Di Guardo che l'ha pubblicato, in molti notano la somiglianza tra Leone e sua madre Chiara Ferragni. Lo stesso Fedez, mettendo a confronto un'immagine di suo figlio con una sua da piccolo ha notato una scarsa somiglianza tra loro e, in una storia di Instagram, ha scherzato chiedendo l'esame del DNA.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica