Gli influencer alla Mostra del cinema di Venezia non sono visti di buon occhio. Se poi ci aggiungi i gesti a sorpresa, che poco hanno a che fare con la cinematografia, allora la polemica è servita. Come quella che sta coinvolgendo da ore due ex concorrenti del Grande fratello vip 5: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La proposta di matrimonio scodellata sul tappeto rosso di Venezia non è affatto piaciuta al pubblico, che li ha duramente criticati.
"Cafonata" e "trash" sono stati i termini più utilizzati dal popolo dei social per commentare la proposta, che l'ex gieffino Alessandro Basciano ha fatto alla compagna, volto noto di Uomini e donne, conosciuta durante il reality lo scorso febbraio. La coppia sta insieme da sei mesi ma sembra voler bruciare le tappe con la promessa di convolare presto a nozze. Già, perché Sophie Codegoni ha detto "sì" davanti ai flash dei fotografi, quando Basciano si è inginocchiato a sorpresa davanti a lei, mostrandole un anello con diamante. Dopo l'iniziale sorpresa - che qualcuno ha messo addirittura in dubbio - l'ex gieffina ha baciato il fidanzato a suggellare la promessa.
Il gesto, ripreso dalle telecamere e immortalato dagli obiettivi dei fotografi di mezzo mondo, non è però piaciuto e sul web si è scatenata la polemica: "Cosa non si fa per farsi notare", "Non sanno più cosa inventarsi pur di apparire", "Insieme da pochi mesi e gesto così plateale e in mondo visione da risultare stucchevole... Per carità no comment". La coppia è stata accusata di essere solo a caccia di visibilità e qualcuno ha insinuato addirittura il dubbio, che la loro sia una relazione studiata a tavolino: "Se avevo un minimo dubbio (veramente no) che fossero una vera coppia, ecco me lo hanno tolto, che poracciata", "E ora vai di copertine e interviste. Che falsi. Businesssssss".
Mentre il web mormora, però, la coppia sembra vivere un momento d'oro. Dopo avere annunciato la prossima convivenza, Sophie Codegoni ha ottenuto il ruolo de La Bonas nel programma Avanti un altro, mentre lui è sempre più richiesto come dj nei locali di tutta Italia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.