A poche ore dalla prematura scomparsa dell’attore Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210, sono tantissimi i tributi sia delle star che dei fan a riempire le pagine dei social, tanto che Instagram, Facebook e Twitter appaiono pieni di foto del bello e dannato Dylan. La scomparsa di Luke Perry, 52 anni, deceduto a causa di un ictus che lo aveva colpito il 27 febbraio e dal quale non si è più ripreso, ha scosso profondamente il mondo del cinema e della televisione. E proprio dall'attore Colin Hanks, figlio del noto attore vincitore di due premi Oscar, Tom, arriva uno dei post più toccanti su Instagram, che ha ricevuto tantissimi commenti, strappando qualche sorriso commosso ai fan e alle tante celebrità.
Hanks, attore come il padre e doppiatore, ha raccontato di quella volta che su un volo aereo Luke apparve con dei palloncini come un prestigiatore, per far acquietare dei bambini molto rumorosi. “Io e mia moglie eravamo su un volo di ritorno dal Messico, quando due fratelli hanno iniziato a piangere”, ha raccontato l’attore. “Quando dalla prima classe si è alzato quest’uomo alto, con la barba e il cappello, gonfiando dei palloncini - cotninua -. Si è poi inginocchiato e li ha porti ai bambini che hanno smesso all’istante di piangere, facendo applaudire tutto l'aereo. Dopo averlo guardato bene mi resi conto che era Luke Perry che mi disse che il trucco è viaggiare sempre con dei palloncini in caso ci siano dei bambini ululanti."
Una
storia che fa sorridere in un momento tanto doloroso, per ricordare con dolcezza un uomo che con il suo Dylan McKay ha fatto sognare tante adolescenti degli anni 90 che siamo sicuri, non verrà mai dimenticato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.