Una delle serie tv più viste al mondo, trasmessa in oltre 200 Paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, arriva su Spike in una veste completamente inedita che non smette di sorprendere: un Baywatch come non si era mai visto prima! Le storie dei bagnini più celebri di Los Angeles acquistano nuove vesti, colori, soundtrack e una nuova dimensione (16:9), trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di Los Angeles.
Per l’occasione fa il suo ingresso nel cast Pamela Anderson, un personaggio che è entrato di diritto nella storia della tv mondiale segnando un’epoca. Molti di noi la ricordano mentre correva sulla spiaggia col suo costume rosso e una sesta abbondante facendo sognare intere generazioni di adolescenti, oltre ad arricchire i chirurghi plastici di tutto il mondo e a sancire la “figaggine” della figura del bagnino.
Il ritorno dell’avvenente bagnina segna anche il revamp degli anni ’90 nei suoni – avete già ascoltato iil nuovo album DNA dei Backstreet Boys? – nei gusti televisivi e anche
nella moda. Sarà proprio il costume da bagno intero dalla silhouette sgambata e dal tono rosso accesso l'accessorio mai più senza delle giornate in riva al mare?Prepariamoci a sognare ad occhi aperti aspettando l'estate!
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.