E’ stato uno dei volti più amati di Bim Bum Bam e, ai tempi del suo successo televisivo, Marco Bellavia era fidanzato con Paola Barale che, poi, lo lasciò legandosi a quello che diventò suo marito: Gianni Sperti.
A raccontare il “triangolo” amoroso è stato proprio Bellavia che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha ricordato con il sorriso sulle labbra il periodo vissuto accanto alla Barale. “Le storie finiscono è normale – ha detto ai microfoni di Rai 1 - . Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Prima noi vivevamo insieme”.
Marco Bellavia, infatti, ha spiegato di aver convissuto con Paola Barale quando entrambi vivevano nel capoluogo lombardo: “Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Paola era amica di Gianni Sperti e dopo di me decise di stare in casa con lui”. Bellavia, poi, ha svelato cosa successe tra loro tre: “Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.
Nessun astio, però, nei confronti di Paola Barale.
Oggi, Marco Bellavia è sposato con Elena ed è papà di Filippo: “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.