Mariana Rodriguez e il fidanzato: sexy alle Canarie

Mariana Rodriguez, in compagnia del fidanzato Filippo Di Renzo, è partita alla volta delle Canarie per trascorrere il Capodanno: le foto pubblicate via Instagram mostrano festeggiamenti all'insegna della semplicità nel vestirsi

Mariana Rodriguez/Instagram
Mariana Rodriguez/Instagram

Complici le festività e la voglia di relax, la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez è partita per Fuerteventura al fianco dell’attore italo-belga Filippo Di Renzo. I due, che fanno coppia fissa, hanno trascorso il Capodanno alle Canarie baciati dal caldo sole e cullati dalle onde del mare cristallino. Per festeggiare questo passaggio tra il 2015 e il 2016, i due giovani hanno optato per uno stile scarno di abiti e coperture. Come mostrano le foto apparse sul profilo Instagram di Mariana, i due si mostrerebbero senza veli, in total nude look o quasi. Scatti sensuali ma sempre discreti, senza nessuna volgarità ma concedendosi qualche piccola tenerezza. Abbracci e baci molto romantici a riconferma della perfetta sintonia nata da tempo tra i due. Ma anche molto divertimento e spensieratezza, per festeggiamenti all’insegna del relax e del gioco.

A mostrare più centimetri di pelle in realtà è Filippo, che si immortala mentre è disteso sulla spiaggia senza costume. In un gioco di prospettive soffia verso la compagna, che appare mentre solleva un telo, quasi a volare.

Un gioco ottico spiritoso e audace che mostra il corpo tonico del modello, ma sempre in modo sensuale e divertente. La coppia sembra pronta a proseguire il cammino intrapreso insieme, la storia nata nel 2015 ha riportato serenità nella vita della modella e nuova fiducia nell’amore.

Love is like the wind, you can't see it but you can feel it❤️ @phil0uz El amor es como el viento, no lo vez pero lo sientes

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica