Marina La Rosa: “Il GF Vip è piattume emotivo”

Marina La Rosa, alias la Gatta Morta della primissima edizione del Grande Fratello, spara a zero contro i vip partecipanti al reality e salva solo Jeremias, il maschio del nucleo familiare Rodriguez. Ecco perché

Marina La Rosa: “Il GF Vip è piattume emotivo”

Il GF Vip 2 è incominciato da poco più di una settimana e proprio lo scorso lunedì è andata in onda la seconda puntata del reality, commentata tra gli altri da un’ex coinquilina non famosa della casa, Marina La Rosa.

Marina La Rosa è famosa per aver partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello nel 2000, quando la casa era aperta a volti nuovi non appartenenti al mondo dello spettacolo. Soprannominata la Gatta Morta, subito dopo questa esperienza televisiva è gradualmente sparita dal piccolo schermo, fatta eccezione per qualche fiction e qualche piccola apparizione.

Ora Marina La Rosa ritorna a farsi viva, commentando il GF Vip 2 sul sito di Dagospia in veste di opinionista: “Nel piattume emotivo che caratterizza l’edizione di questo GF Vip è la fragilità del giovane Jeremias Rodriguez che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno - che commuove il ragazzo argentino cresciuto all'ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell’immagine - si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto”.

Nel suo intervento, l’ex coinquilina della casa più spiata di Italia si riferisce al momento toccante nella seconda puntata del GF Vip 2 quando Jeremias si è commosso al ricordo dell’amato nonno, scomparso a causa di un tumore, e si è poi sciolto in un abbraccio commovente con la sorella Cecilia Rodriguez: “La verità di Jeremias ci restituisce un Rodriguez senza filtri: un uomo fragile, emotivo, vero.

Un uomo, insomma, che, pur spronato dall'incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. È questo il vero scoop”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica