Cristina Chiabotto, dopo la lunga e travagliata storia con Fabio Fulco durata ben 12 anni, aveva paura di non incontrare mai un uomo davvero in grado di renderla felice finché nella sua vita non è comparso il manager torinese Marco Roscio e tra i due è scattata poco più di un anno fa la più classica delle scintille.
Una storia travolgente che li porterà presto alle soglie dell’altare con tanto di matrimonio a coronamento di una vera favola d’amore, iniziata per caso la scorsa primavera, quando vennero diffuse sui magazine le prime foto rubate dei due, sorpresi insieme a Portofino.
Qualche mese dopo, a luglio, fu Cristina Chiabotto sul suo profilo Instagram a ufficiliazzare la sua relazione con Marco Roscio postando l'immagine di un loro bacio appassionato con un dedica romantica all'uomo della sua vita: "A volte non esistono parole.M&C ❤️"
E adesso il matrimonio, come rivela il settimanale “Spy” che indica settembre come mese scelto dalla coppia per giurarsi amore eterno in una cerimonia blindatissima. Stando alle prime indiscrezioni la sposa vuol fare tutto da sola, avvalendosi dell’aiuto di familiari e delle sue amiche più strette piuttosto che di una wedding planner.
Inoltre parrebbe già confermato che non ci sarà nessuna celebrities né volto noto, a parte quelli della famiglia Agnelli e il ricevimento si terrà in una elegante villa alle porte di Torino.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.