Matt LeBlanc: "Sharon Osbourne mi ha chiesto di fare sesso a 3 col marito"

La star di "Friends" ha confermato in tv quanto dichiarato in una intervista da Sharon Osbourne. Durante i Golden Globes del 2012 lei gli chiese di fare sesso a tre con suo marito Ozzy

Matt LeBlanc: "Sharon Osbourne mi ha chiesto di fare sesso a 3 col marito"

Matt LeBlanc ha confermato che Sharon Osbourne una volta gli ha chiesto di avere un rapporto a tre con lei e suo marito, Ozzy. La star di “Friends” ha raccontato i dettagli di questa offerta, fattagli durante un incontro casuale nel backstage dei Golden Globes nel 2012, nel corso di una sua ospitata allo show di Conan O'Brien dove è andato per confermare la versione di Sharon.

Come riportato da Metro Uk, Matt le Blanc ha così raccontato l’episodio: “Dico a Sharon: 'Mio Dio, sono un grande fan di tuo marito'. Lei mi risponde 'Grande! Allora quando torniamo a casa possiamo fare sesso a tre'". Le Blanc, allora, pensò che stesse scherzando e ricorda di averle anche sorriso per quella che credeva fosse una battuta.

Ma non era affatto così. La cosa non andò in porto perché poi i tre si intrattennero con altri amici durante i Golden Globe, ma è stata l’arzilla 66enne moglie del leader dei Black Sabbath, a rivangare l’episodio in una sua intervista a”X-rated”. Solo dopo questa intervista, Matt Le Blanc, che si è detto “imbarazzato, ma anche lusingato”, ha capito che quella sera ai Golden Globes sarebbe potuta finire in modo molto diverso, con adesso in giro un suo sex tape molto compromettente.



Ha così accettato l’invito a raccontare la sua versione in tv, tra l’ilarità del pubblico in sala che ben conosce gli eccessi degli Osbourne, dopo averli visti per anni in azione in un reality andato in onda con grande successo su MTV che raccontava le loro vicessitudini quotidiane.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica