Meghan Markle e la "dura" vita di Corte: litigi anche con la Middleton?

Trapelano ulteriori dettagli sulla vita di corte di Meghan Markle, spunterebbe anche un litigio con Kate Middleton

Meghan Markle e la "dura" vita di Corte: litigi anche con la Middleton?

Si arricchisce di nuovi dettagli l’inchiesta portata avanti dal Daily Mail, in merito alla vita di Meghan Markle dopo il matrimonio con il Principe Harry. Oltre alle incomprensioni con William, sembra che la neo-duchessa non ha stretto un buon rapporto con Kate Middleton.

La fonte racconta: “Meghan Markle è una donna forte e indipendente, ha vissuto per tutta la sua vita come meglio credeva, senza legami, senza regole. Ora è un po’ difficile cercare di seguire alla lettera le regole di corte” continua, “sta cercando di abituarsi ma non è facile per una donna come lei.”

L’insider rivela che, poco primo prima del matrimonio, la neo-duchessa avrebbe fatto piangere Kate Middleton. “In un solo episodio Kate ha pianto” afferma la fonte al tabloid inglese. “Dopo le prove dell’abito da damigella per la piccola Charlotte, le due hanno avuto uno scambio di opinioni. C’è da dire però che la Middleton era molto emotiva, da poco aveva partorito il piccolo Louis.”

Ma non è finita qui. Meghan ed Harry avrebbero avuto problemi anche con la cugina Eugine. I due non si sarebbero presentati al party del matrimonio, ma soprattutto proprio in quell’occasione, avrebbero rivelato di aspettare un bambino, di fronte ai membri della famiglia reale.

I più attenti però smonterebbero i litigi e le incomprensioni tra i rampolli della famiglia, sbugiardando le rivelazioni del Daily Mail. Il trasferimento al famigerato Frogmore Cottage è dovuto semplicemente per esigenze di spazio e comodità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica