Meghan Markle e il Principe Harry hanno definito gli ultimi dettagli per il Royal Wedding di sabato prossimo, diffondendo i nomi di paggetti e damigelle che accompagneranno i due sposi all'altare. In testa ci saranno naturalmente i due nipotini del futuro sposo, cioè il Principe George e la Principessa Charlotte che, con il fratellino Louis, hanno "scavalcato" lo zio Harry nella linea di successione al trono britannico. Secondo la tradizione inglese, le damigelle non sono infatti donne adulte - le amiche della sposa, come invece avviene negli Usa - per questo Meghan non avrà una damigella d'onore ma solo la piccola Charlotte al suo fianco.
Non è un problema per gli sposi, che da sempre pare abbiano desiderato una cerimonia semplice - anzi, sembra che l'ex attrice avrebbe preferito delle nozze private. Fonti vicine alla coppia hanno sempre affermato che, dato che i due amano molto i bambini, Meghan e Harry sono felici dei tanti piccoli ospiti alla cerimonia.
Tra i paggetti e le damigelle figurano Ivy e i gemellini John e Brian Mulroney, figli di Jessica Mulroney, attrice e wedding planner, oltre che grande amica della sposa. Tra la prole delle amiche di Meghan ci sono anche Remi e Rylan Ritt, figlie di Benita Litt. Completano la lista delle damigelle Florence van Cutsem e Zalie Warren, mentre tra i paggetti figura anche Jasper George Galloway Dyer, figlio del capitano Mark William Galloway Dye, che fu molto vicino a Harry dopo la morte della madre, Lady Diana.
Per George e Charlotte non è la prima volta nel ruolo di paggetto e
damigella, dato che lo furono anche per le nozze dell'altra zia, Pippa Middleton. In quell'occasione, fecero il giro del mondo le immagini del piccolo George sgridato da mamma Kate Middleton per i suoi capricci.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.