Meital Dohan, ecco la nuova fidanzata di Al Pacino

Indiscrezioni su Al Pacino indicano che l'attore avrebbe una relazione con una collega molto più giovane: ecco chi è l'attrice Meital Dohan

Meital Dohan, ecco la nuova fidanzata di Al Pacino

Al Pacino sta vivendo una nuova storia d'amore? I tabloid statunitensi ne sono certi. La donna con cui l'attore avrebbe una relazione è Meital Dohan, attrice e cantante di origini israeliane.

Dohan ha 39 anni - esattamente la metà di Pacino che ne ha 78 - e i due sono stati avvistati in vari locali di Los Angeles intenti a cenare romanticamente insieme. HollywoodLife spiega che inizialmente la coppia ha mantenuto un profilo basso - forse anche per la differenza d'età - ma ultimamente le loro apparizioni si sono fatte sempre più frequenti e i due sembrano essere molto felici insieme.

Al grande pubblico però forse il nome di Meital Dohan potrebbe dire poco. La donna ha iniziato a lavorare come attrice di teatro in Israele - è nata e cresciuta in un piccolo villaggio appena fuori la città di Ra'anana - per voi volare e stabilirsi negli Stati Uniti. Lì è nota, tra le altre cose, per aver interpretato la serie di Jenji Kohan "Weeds", dapprima nel 2006 e poi con un ritorno del suo personaggio - Yael Hoffman - nel 2012.

Tra le sue attività c'è però anche la musica. Nel 2011 in particolare Dohan ha rilasciato un singolo dal titolo "Yummy" in cui si mostra completamente nuda con l'eccezione di stivali e guantoni da boxe. "Sono un'artista che passa da un ruolo all'altro. È così che vedo me stessa" ha dichiarato in passato.

Tra i suoi ruoli va annoverato anche quello di Nataly nella versione israeliana di "Ugly Betty" nei primi anni 2000.

Pacino ha precedentemente avuto una lunga relazione con un'attrice argentina di 42 anni, Lucila Solá, mamma di Camila Morrone cui è stata attribuita una relazione con Leonardo DiCaprio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica