Il figlio Giacomo di Elena Santarelli e Corrado Bernardi sta combattendo la sua battaglia più difficile: quella contro un tumore cerebrale. È ormai passato un anno dalla terribile scoperta e Jack (come lo chiama la sua mamma) è un guerriero. In questo anno, però, gli utenti non sono sempre stati gentili con questa famiglia. Non sono mancati, infatti, gli attacchi, i giudizi, le critiche. Insomma, parole cattive e fuori luogo.
E ora, dopo una pausa dai social e dopo qualche giorno di tregua, i soliti malefici leoni da tastiera sono tornati a vomitare veleno. In che occasione? Quando la bellissima Elena Santarelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto della figlia Greta Lucia. Apriti cielo. Perché gli utenti non solo hanno commentato con complimenti, c'è anche chi non si è risparmiato e ha tirato in ballo il piccolo Jack. Ma non lo ha fatto domandando come sta, lo ha offeso vergognosamente.
"Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se pelato potresti metterla", ha scritto un utente. Parole vergognose, dicevamo.
Parole che noi decidiamo di non commentare, ma che la Santarelli non ha potuto non commentare: "Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi. L'ho anche spiegato molte volte. Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.