Originaria del Libano, Mia Khalifia nel 2000 lascia la sua città natale alla volta degli Stati Uniti. Diventa per puro caso una delle pornostar più celebri al mondo, dopo che un agente ha notato le sue doti mentre serviva ai tavoli in un fastfood, successivamente si è reinventata infuencer, video blogger e appassionata di sport. Ora dai social si apprende che Mia Khalifa è prossima al matrimonio.
Una foto che è stata pubblicata negli scorsi giorni sul profilo instagram dell’ex attrice, mette in mostra un anello di fidanzamento che brilla quasi di luce propria. Khalifa si sposerà molto preso con lo chef danese Robert Sandberg. I due si sono conosciuti a Copenaghen dove Robert lavora per il ristorante Kong HBans Kaelde. La coppia ha voluto immortalare il momento con una foto molto dolce . “Siamo andati a Chicago questo weekend e ho proposto a Mia di sposarmi” afferma lo chef. “Ti amo così tanto” ha commentato l’ex attrice. Per Mia si tratta del secondo matrimonio.
Diventata maggiorenne, ha sposato un cittadino americano da cui ha divorziato qualche anno dopo. Chissà se questa è la volta buona. In passatola sua popolarità ha sollevato milioni di critiche provenienti dal Medio Oriente dipingendola come una disgrazia per il suo parese d'origine.