Mondiali, Giorgia Rossi ora rivela: "Gossip con Pjanic? Ecco la verità"

Giorgia Rossi, volto dei Mondiali di calcio in Russia, si racconta: "Sono disordinata. Dimentico sempre chiavi e telefono. Ma quel gossip con Pjanic..."

Mondiali, Giorgia Rossi ora rivela: "Gossip con Pjanic? Ecco la verità"

Il contratto a tempo indeterminato con Mediaset è arrivato ieri, dopo la ottima performance nella conduzione del programma sui Mondiali di calcio in Russia. Giorgia Rossi, giornalista diventata famosa nell'ultima estate, si racconta al Corriere e spiega alcuni lati sconosciuti della sua personalità.

Intanto, c'è da affrontare la fama raggiunta grazie al piccolo schermo. "La prima volta che sono andata a mangiare con il mio fidanzato (Alessio Conti, giornalista sportivo di Mediaset, ndr) - dice - nel nostro solito giapponese ho realizzato che le persone mi riconoscevano. La mia reazione è stata di mettermi un po’ più composta a tavola. Qui a Sabaudia, dove sono in vacanza adesso, si avvicinano a chiedermi l’autografo anche quando sono sdraiata a prendere il sole: in modo carino, eh, non sono mai molesti".

Se in studio si è sempre dimostrata a suo agio, Giorgia racconta di essere disordinata quando è a casa ("il che non piace troppo ad Alessio") e forse anche un po' distratta ("perdo sempre chiavi e telefonino"). "Non capisco mai le battute – spiega - me le devono spiegare. Sono dispettosa: se a uno non piace essere baciato, io lo bacio per prima".

Per ora non c'è alcun progetto matrimoniale ("non ho ricevuto nessuna proposta...") e scaccia il gossip su una sua passata relazione con il calciatore Pjanic. "Quel gossip, non vero, mi ha creato non pochi problemi professionali - spiega - ho rischiato di essere licenziata, avevo appena cominciato a lavorare con Mediaset. Lui lo conosco dai tempi in cui stavo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito".

A chi le chiede cosa avrebbe fatto se non fosse diventata giornalista, lei dice che nel suo futuro ci sarebbe stata la professione da penalista. Le mancavano pochi esami alla laurea, ma ormai è acqua passata.

Potrebbe diventare la nuova Ilaria D'Amico. A proposito, la collega di Sky non l'ha chiamata per complimentarsi: "Ma non credo dovesse - dice Giorgia - Ci siamo incrociate solo due volte, penso che non si ricordi nemmeno di me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica