Nadia Toffa è sempre stata molto attiva sui social: anche mentre si sottoponeva alle cure contro il cancro, la presentatrice ha sempre aggiornato i suoi follower circa il suo stato di salute. La conduttrice de Le Iene, da qualche settimana, appare più forte e grintosa di prima: proprio per tale ragione qualche detrattore ha diffuso la voce che dietro i suoi scatti e i suoi momenti di vita quotidiana postati sul profilo Instagram seguitissimo ci sia qualcun altro che posta gli scatti e scrive i commenti. Inoltre, secondo alcuni utenti del web, Nadia avrebbe deciso di mostrarsi sorridente per nascondere il suo stato di salute ancora precario.
La Toffa, a questo punto, ha deciso di dire la sua e ha sbottato sui social, lasciandosi andare ad uno sfogo contro le malelingue: "Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions!", ha scritto Nadia senza troppi giri di parole. Insomma, non c'è nulla di male a postare momenti divertenti sui social, considerando che la conduttrice anche durante i suoi momenti più bui non si è nascosta, ammettendo sempre i momenti di debolezza, più che normali quando si affronta una battaglia così difficile.
D'altra parte, Nadia ad oggi si sente meglio: lei stessa, interrogata dai suoi fan che non l'hanno abbandonata un attimo con grandi dimostrazioni d'affetto, ha detto di sentirsi meglio e di essere pronta a tornare alla conduzione del programma di Italia1, a cui è molto legata sia dal punto di vista lavorativo che personale. A settembre, secondo quanto la Toffa ha rivelato sempre sui social, rivedremo la donna al timone della puntata domenicale de Le Iene: Nadia, solo qualche giorno fa, ha detto di sentirsi più carica di prima: è evidente che le cure hanno dato ottimi frutti.
Non c'è alcun motivo, quindi, per mettere in giro delle voci così sgradevoli che hanno fatto innervosire Nadia, la quale oltre a confermare che le foto sono vere e i messaggi sono suoi, rispondendo ad una fan ha scritto: "No problem. Uno può pensarla come vuole.
Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?". La Toffa non ha perso il suo piglio e non si nasconde certo dietro una tastiera: la conduttrice è carica per una nuova stagione di inchieste e soddisfazioni personali e lavorative!- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.