La bella notizia che milioni di spettatori de "Le Iene" aspettavano finalmente è arrivata: Nadia Toffa è tornata a casa. La notizia è arrivata martedì sera durante la puntata del programma su Italia 1. A darla è stata Ilary Blasi. "Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l'hanno assistita". Dopo la convalescenza la brava inviata di punta delle Iene tornerà a lavoro, sia in studio che sul campo con le inchieste, come piace a lei.
Una bella notizia su Nadia! #LeIene pic.twitter.com/svZy4mfp9l
— Le Iene (@redazioneiene) 12 dicembre 2017
Alcuni giorni fa Nicola Savino, co-conduttore de "Le Iene", per sdrammatizzareaveva ironizzato sulla permanenza della Toffa in ospedale, in una camera vicina al reparto di chirurgia estetica: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... si può avere una quarta di reggiseno?".
Toffa era stata ricoverata d'urgenza in ospedale sabato 2 dicembre, dopo che era stata colta da un improvviso malore mentre si trovava in un albergo di Trieste. Ricoverata nel reparto di rianimazione, dopo le prime cure necessarie era stata trasferita in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano.
Dopo ore di fortissima apprensione era stata
Nadia stessa a rassicurare i propri fan e le persone a lei vicine, pubblicando una foto sui social network: "Torno presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, ho preso una bella botta, ma tengo duro".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.