Se agli inizi degli anni Novanta fu l'ormai ex Partito dell'Amore a creare scandalo nella politica italiana, nelle ultime ore una nuova formazione politica sembra essere pronta a raccogliere l'eredità di Moana Pozzi, Ilona Staller e Riccardo Schicchi. Ad annunciarne - scherzosamente – la nascita è stata infatti Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e particolarmente nota in seguito alla sua recente partecipazione all'ultima edizione di Pechino Express.
L'attrice e modella, non a caso, ha pubblicato sui suoi profili social un filmato che in pochissimo tempo è divenuto virale, un breve video durante il quale in più passaggi la Rivelli lancia appunto un nuovo partito politico: il partito del calippo.
Quest'ultimo, spiega durante la sequenza la figlia di Ornella Muti, prende il nome da uno dei ghiaccioli più famosi degli anni Ottanta, la cui particolare forma si presta a facili doppi sensi a sfondo erotico.
In tal senso, la stessa Naike Rivelli nel corso del video sembra non nascondere la natura canzonatoria del suo annuncio: “Dopo il Partito dell'Amore..
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.