"Mi vuole rubare tutti i soldi". Nicolas Cage chiede il divorzio dopo 4 giorni

Matrimonio lampo per l'attore Nicolas Cage, ripreso mentre ubriaco compila una richiesta di matrimonio e 4 giorni dopo lo annulla per colpa del passato di lei

"Mi vuole rubare tutti i soldi". Nicolas Cage chiede il divorzio dopo 4 giorni

Scene da panico per l’attore Nicola Cage e la neo moglie Erika Koike di 34 anni. L’attore di “Leaving Las Vegas” come riporta il Daily Mail , sabato scorso è stato ripreso mentre chiedeva una licenza di matrimonio visibilmente ubriaco, urlando che la donna gli avrebbe rubato tutti suoi soldi e altre frasi sconnesse riguardanti l'ex di lei. Non si sa molto del rapporto tra Nicolas ed Erika, visti insieme la prima volta ad aprile 2018 durante le riprese di un film a Porto Rico e a maggio a Beverly Hills. I due infatti hanno sempre tenuto la loro relazione privata e lontano da occhi indiscreti. “Dapprima hanno iniziato a compilare la richiesta di matrimonio ad una delle macchinette, per tutto il tempo lui gridava mi vuole rubare tutti i soldi e il suo ex fidanzato è un drogato!”, ha raccontato un testimone che avrebbe assistito alla scena. Erika invece, sembrava tranquilla e cercava di calmarlo dicendogli:“Tesoro, non ti ho chiesto io di farlo, dai andiamocene”. Ma ormai la situazione era degenerata e la coppia è stata invitata a recarsi in una stanza privata, dalla quale è stata vista uscire con i documenti necessari.

Il bello però è arrivato dopo soli 4 giorni, quando secondo una fonte avrebbero chiesto l’annullamento del matrimonio lampo di comune accordo. Pare infatti che le make-up artist Erika abbia avuto una relazione con un narcotrafficante in passato, cosa che preoccupava molto Cage, che ha in seguito deciso di richiedere il divorzio.

L’attore ha alle spalle altri 3 matrimoni: il primo con l’attrice Patricia Arquette, il secondo con la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie, e l’ultimo con Alice Kim. Con Lisa Marie l’unione durò soltanto 3 mesi, ma a quanto pare Nicolas ha voluto fare di meglio, battendo ogni record con Erika...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica