"Nuda davanti al figlio di Belen?". ​Bufera sulla fidanzata di De Martino

La rete non ha apprezzato le foto pubblicate dal settimanale Chi di Gilda Ambrosio in topless davanti al figlio di Belen

"Nuda davanti al figlio di Belen?". ​Bufera sulla fidanzata di De Martino

Stefano De Martino ha archiviato definitivamente la storia d'amore con Belen Rodriguez e ora è tornato a sorridere al fianco di Gilda Ambrosio.

I due - anche se non si fanno mai vedere pubblicamente - fanno coppia fissa. E le presentazioni ufficiali ci sono già state. Ora, il settimanale Chi li ha pizzicati nei loro ultimi giorni di vacanza alle isole Baleari. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, sulla barca, non erano da soli. Con loro c'era anche il figlio Santiago.

Ma a catturare l'attenzione dei paprazzi e del pubblico è stato il topless di Gilda Ambrosio. La bellissima stilista, infatti, si trova in barca con De Martino e il figlio senza pezzo sopra del costume.

Una scena che ha fatto storcere il naso a molti, vista la minore età di Santiago e visto che Gilda on è la mamma del piccolo.

Sul web si è scatenata una vera e propria bufera. Gli utenti, infatti, accusano Gilda di aver esagerato perché "quello non è tuo figlio e non ti puoi far vedere nuda". Cosa ne penserà Belen?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica