Ospite nello studio di Mara Venier a Domenica In, Orietta Berti si è raccontata in una lunga intervista, peccato però che qualcosa nel suo look sia andato storto.
La cantante, infatti, si è presentata in studio con una maglia scura, ma decisamente trasparente che lasciava intravedere tutto. La stessa Mara Venier e Nino Frassica, ospite anche lui a Domenica In, glielo hanno fatto notare. Era impossibile fare altrimenti. E tutta questa attenzione ha messo in imbarazzo la Berti che ha cercato di coprirsi come meglio poteva.
Fortunatamente, l'intervista distrae intervistato e intervistatore e nel giro di qualche minuto Orietta Berti è tornata a suo agio. Peccato, però, che la distrazione non abbia colpito il pubblico a casa che sui social si è completamente dato alla pazza gioia coi commenti.
"E' impazzita Orietta Berti. E' praticamente nuda!!!!", scrive un utente. "Sono sconvolto", aggiunge un altro.
Ma tra i commenti c'è anche chi azzarda un po' e usa la mano pesante finendo anche nell'offesa: "Orietta Berti entra in studio con un vestito nero super trasparente dove si vede PERFETTAMENTE il reggiseno e la pancera/mutandoni".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.