Sono molti gli italiani che, in questo difficile momento di emergenza sanitaria a causa del coronavirus, si trovano a vivere la quarantena lontano dai loro affetti più cari. Tra loro c'è anche il cantante Pago che oggi, attraverso i social network, ha lanciato il suo grido di dolore per la lunga separazione dal figlio Nicola, 10 anni. Il bambino è rimasto a Roma con la madre, la showgirl Miriana Trevisan, e il cantante non lo vede da settimane.
Sono lontani i giorni in cui, spensierato e felice, Pago viveva l'esperienza del Grande Fratello Vip al fianco della sua compagna, Serena Enardu. Poco dopo essere uscito dal reality Mediaset, il cantante è stato travolto come milioni di italiani dall'emergenza da Covid-19 e si è dovuto separare suo malgrado dal figlio Nicolino, come lo chiama affettuosamente Pago. Oggi il cantante trascorre la sua quarantena in Sardegna insieme alla Enardu, mentre il bambino si trova nella capitale con la madre. La lontananza però ha iniziato a farsi pesante e Pago ha affidato ai social un messaggio struggente per il piccolo.
Attraverso il suo profilo Instagram Pago non ha nascosto la sua tristezza nel non poter abbracciare Nicola e ha affidato al web le sue parole, scegliendo di condividere una foto del figlio a fine febbraio: "Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore, ma cancellerei tutto quello che cerchiamo di insegnarti, l’amore per la vita, per i propri cari, il rispetto dell’essere umano, la forza e la pazienza, proprio ora che invece è di letale importanza imparare cosa è giusto fare".
Il cantante si è rivolto virtualmente al figlio parlando di principi che sono fondamentali in questo momento, ma ha anche fatto una promessa a Nicola: "Io farò di tutto, promesso, dovesse prolungarsi troppo, a costo un giorno di infilarmi una tuta da palombaro! Ora però facciamo i bravi #noirestiamoacasa per poterci riabbracciare un po’ come tutto il mondo deve fare".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.