Paola Di Benedetto, la bella mora, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha raccontato a Gossip.it di star vivendo un periodo magico con il fidanzato Federico Rossi, il Fede del duo "Benji e Fede".
Con lui le cose vanno a gonfie vele: “Sono in un bel periodo di transizione nella mia vita in cui sto capendo un po' di cose, anche sul mio lavoro. La vita privata va benissimo, sono molto felice. Il mio fidanzato a volte mi sopporta e io supporto lui. Il litigio che c'è stato è stato passeggero, siamo tutte e due molto giovani quindi di fare cavolate capita a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlare per risolvere le cose”.
Sempre a proposito del suo Fede ha rivelato che ciò che più le piace di lui: “è molto divertente! Io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui”.
In merito a Francesco Monte, con cui lo scorso anno aveva vissuto una brevissima e paparazzatissima storia d’amore, si dice felice che finalmente abbia trovato una sua stabilità emotiva con Giulia Salemi.
“Se ha davvero trovato l’amore, sono contentissima per lui. Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco” e dato che l’amore tra Monte e la Salemi è nato all'interno del Grande Fratello Vip, alla domanda su cosa ne pensi degli amori nati all'interno dei reality show, ha risposto: che “Può succedere.
Una volta fuori, però, credo sia tutta un'altra cosa, nel senso che è tutto un altro mondo, ma non è detto che una coppia non duri. Se dura vuol dire che si sono gettate delle buone basi”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.