Paola Ferrari torna a "90° minuto": nuova formula con Marco Mazzocchi

Cambia tutto nella domenica di Rai Sport: "90° minuto" raddoppia e ingloba "Stadio Sprint", alla conduzione torna Paola Ferrari con Marco Mazzocchi

Paola Ferrari torna a "90° minuto": nuova formula con Marco Mazzocchi

Stanno cambiando molte cose a Rai Sport. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa della nuova inedita coppia di conduttori de "La domenica sportiva", formata da Alessandro Antinelli e Giusy Versace, cambia tutto anche nelle storiche trasmissioni del pomeriggio della domenica, quelle del post partita della Serie A. I due appuntamenti tradizionali della TV di Stato, "Stadio Sprint" e "90° minuto", si fonderanno dando origine a un programma unico, della durata di due ore, che includerà su Raidue sia le interviste alla fine degli incontri sia il riassunto dei vari match. E anche qui ci sarà una coppia di conduttori, ma stavolta si tratta di due tra i volti più conosciuti dello sport targato Rai: Marco Mazzocchi e Paola Ferrari.

Il programma manterrà il marchio storico di "90° minuto" ma raddoppierà dunque durata e conduzione. E la novità sta soprattutto in Paola Ferrari, che torna alla guida di un programma dopo essere stata estromessa dodici mesi fa - tra le polemiche, sui social e no solo - dalla "Domenica sportiva", passata nelle mani di Sabrina Gandolfi. Ferrari e Mazzocchi hanno già fatto tandem nella stagione 2005/2006 proprio nel programma di seconda serata.

Ed è, per lei, anche un ritorno a "90° minuto", che aveva già condotto dal 2003 al 2005, quando andava in onda su Raiuno. Appuntamento quindi al 23 agosto quando, alle 17, subito dopo "Quelli che il calcio", partirà questa nuova formula dello storico programma della Rai, in onda da ben 45 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica