Un boato fragoroso e tanta paura per Diosa Canales. Durante uno spettacolo alla lap dance, la famosa cantante venezuelana si è vista esplodere i seni al silicone davanti a tutti. Complice una brutta caduta. Ora la bella Diosa è in convalescenza: su Instagram posta le fotografia dell'operazione che stanno facendo impazzire i fan (guarda la gallery). Che, ovviamente, le mandano i migliori auguri per una pronta guarigione.
Diosa stava facendo un numero con la lap dance, quando ha perso la presa ed è caduta sui propri seni. A nulla è servito l'airbag al silicone, le protesi sono esplose davanti a tutti e la soubrette è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. L'avvenente moglie di José Roberto Rojas, rapper molto amato in Sud America, è considerata una sorta di Kim Kardashian del Venezuela. Sono, infatti, moltissimi i fan che la seguono e la ammirano. Tanto che l'incidente alla lap dance ha fatto prendere loro un bello spavento. Anche la cantante se l'è vista brutta e ha deciso di raccontare la disavventura su Instagram. Le fotografie della convalescenza, che vi proponiamo nell'articolo, raccontano molto bene quanto sta passando la sfortunata soubrette: i cerotti e le garze le coprono le ferite dell'incidente.
Nata l'11 gennaio 1987 a Tigres, Diosa è divenuta famosa grazie ai numerosi reality a cui ha partecipato. I venezuelani l'hanno subito considerata un'icona di sensualità.
Tanto che la giovane ha preso a conquistare con estrema facilità le copertine di riviste per maschietti come Playboy. Una volta raggiunta la notorietà ha, quindi, inciso un disco da cui è stato tratto un video molto piccante dal titolo Body and Soul (Guarda il video).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.