Durante un'intervista rilasciata nel programma "The Talk" la cantante e attrice americana Hilary Duff ha raccontato l’originale proposta di matrimonio che ha ricevuto da parte del suo compagno, il musicista e dj Matthew Koma che l’ha sorpresa con un libro dal contenuto molto prezioso.
“Un mese fa quando sono tornata a casa mi ha chiesto di fare una passeggiata con lui. Era sera e io ero tornata distrutta dal lavoro. Tutto quello che volevo fare era solo cenare per poi buttarmi sul letto a guardarmi una nuova puntata del mio serial preferito, "Il Trono di Spade", ma alla fine sono andata a camminare con lui. Non ha insistito in modo sospetto, ma il mio istinto mi ha detto di assecondarlo” ha raccontato la popstar che è madre della piccola Banks, nata 7 mesi fa proprio dalla relazione con Matthew Koma, e di Luca Cruz, nato invece dal precedente matrimonio con Mike Comrie, finito nel 2014.
“Quando siamo arrivati al parco vicino alla nostra villa ci siamo seduti su una panchina e all'improvviso ha tirato fuori un libro fatto da lui a cui aveva lavorato per molto tempo. L’ho aperto e nella dedica iniziale c'era scritto: 'Con il passare del tempo ci dimenticheremo delle cose, quindi dovremo riempire le pagine di questo libro in modo tale che i nostri figli possano conoscere la nostra storia'. L’ho sfogliato ed era bellissimo. Pieno di foto e biglietti di ogni genere e poi a sorpresa, alla fine del libro, c'era una parte che si apriva a scatto. Ho girato il meccanismo e dentro c'era il mio anello!” ha raccontato commossa la cantante.
“È stato tutto così meraviglioso e dolce.
Mi sono voltata verso Matthew e l’ho trovato inginocchiato come nelle più classiche delle proposte solo che mi ha sorpresa ancora perché era molto emozionato e mi ha detto: 'Ho dimenticato tutto quello che dovevo dirti. Ma sei la mia migliore amica, quindi già lo sai...’.E io gli ho solo sorriso e detto di Sì. È stato un momento bellissimo”, ha concluso la cantante.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.