Quelle "malignità" su Rocio Morales e il compagno Raul Bova

L'attrice spagnola, co-conduttrice accanto a Carlo Conti, risponde al gossip circolato in questi giorni: "Non mi faccio ferire dalle chiacchere"

Quelle "malignità" su Rocio Morales e il compagno Raul Bova

"La cosa più bella è che la mia vera vita privata la conosco solo io, e non c'è niente da nascondere. Sono me stessa sul palco, ma anche la domenica a cucinare le uova fritte".

La bella attrice spagnola, Rocio Morales, non ha preso bene le critiche che hanno preceduto il suo esordio alla co-conduzione del Festival di Sanremo di Carlo Conti.

Una risposta seccata che arriva dopo una settimana in cui il gossip sulla Morales è impazzato sulle pagine dei settimanali e sul web. Dall'intervista dell'ex fidanzato che parlava di "tradimento" dell'attore Raul Bova, fino alle voci sul "poco talento" della spagnola. Infatti, durante la conferenza stampa della seconda serata deel Festival, Rocío Muñoz Morales vuole mettere i puntini sulle "i" e chiarire le indiscrezioni sulla sua relazione con Raul Bova: "Mi stanno arrivando talmente tante cose belle che non c'è spazio per farmi ferire da chiacchiere che non hanno neanche un peso reale"- ha dichiarato infastidita.

"Ho avuto tanti messaggi di persone che mi vogliono bene, che forse però non sono tanto obiettive. La più critica con me stessa sono io, ma in questo Festival ho voluto divertirmi, lasciarmi andare, aprire occhi e orecchie per imparare da chi sta accanto a me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica