Elisa Isoardi replica con fermezza, ma al tempo stesso con stile, alle offese rivolte al nuovo compagno Alessandro Di Paolo. Sui social sono tutti contro di lui: l’mprenditore 38enne sarà anche ricco ma per gli haters non è propriamente Mister Universo. La conduttrice tv replica a tono a quanti definiscono "ricco, ma brutto" il suo nuovo compagno scrivendo su Instagram: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita - scrive - vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio".
E a chi la accusa di strumentalizzare la sua vita privata a scopo mediatico dato che l’ufficializzazione della sua nuova love story sarebbe arrivata proprio nelle stesse ore della pubblicazione dei primi scatti di Salvini con Francesca Verdini, mano nella mano, sul magazine "Chi" e per questo motivo le scrive: "L'importante è apparire e vivere di gossip, la tempistica è causale!", la Isoardi replica: “L'importante è ricordarsi di vivere, cara", con rispetto e a testa alta. Ti bacio".
Ma gli haters insistono: "Cara Elisa,ti guardo sempre,sei fantastica, vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi),è troppo brutto non fa per te,è vero non bisogna giudicare l'apparenza,ma anche l'occhio vuole la sua parte,sei una bella donna e credo pure tu sia intelligente.. torna con Salvini!" fino a "Hai lasciato andare un uomo vero per questo???"
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.