"Ringrazi", "Faccia il bravo". Lite sul palco tra il sindaco di Gravina e Arisa

Al termine di una esibizione dopo una festa paesana in Puglia, Arisa ha avuto un battibecco con il primo cittadino di Gravina e il video è diventato virale sui social network

"Ringrazi", "Faccia il bravo". Lite sul palco tra il sindaco di Gravina e Arisa

Guai a non ringraziare gli organizzatori di una festa, soprattutto se è paesana. Lo sa bene Arisa che, negli scorsi giorni, si è vista rimproverare dal sindaco di Gravina in Puglia per la sua "mancanza". In realtà l'artista ha reso omaggio al comitato paesano per il lavoro svolto nell'organizzazione del concerto del 1° ottobre, ma sul palco - al momento dei saluti finali - si è comunque scatenata la lite tra lei e il primo cittadino democratico.

A inizio mese Arisa è stata ospite della festa patronale a Gravina in Puglia. L'artista è stata felice di prendere parte all'evento popolare in una delle cittadine più caratteristiche della regione. Al termine della serata la cantante ha ricevuto i fiori dal sindaco Fedele Lagreca e l'affetto del pubblico presente in piazza e ha ringraziato gli organizzatori per il lavoro svolto. Ma quando la parola è passata al primo cittadino, Fedele Lagreca, si è acceso lo scontro.

A documentare quanto successo è un video pubblicato sui social, che in poche ore è diventato virale. "Vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il Comitato della Festa Patronale", ha detto dal palco il sindaco che, come si vede nel filmato, sembra fare un gesto proprio all'indirizzo di Arisa, che a quel punto è intervenuta: "Sì, il Comitato della Festa patronale?! Non c'era scritto qui". L'artista si è avvicinata a Lagreca per guardare il volantino e ha aggiunto: "Li ho ringraziati o no?!". A quel punto il sindaco pugliese l'ha rimproverata: "Io sì, tu no". E si è innescato un piccato botta e risposta.

"Io anche. Come no?", ha ribattuto Arisa, mentre il primo cittadino la invitava a farlo di nuovo. E a quel punto l'artista è sbottata: "Signor Sindaco. Guardi le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro, perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti, quindi stia calmo e grazie dei fiori. Si prenda il suo momento e faccia il bravo". Tra fischi e applausi la piazza ha assistito all'insolito battibecco, che sarebbe nato per un fraintendimento.

Secondo alcuni utenti, che hanno assistito alla scena e hanno commentato i vari video circolati sul web, Arisa avrebbe ringraziato il comitato organizzatore, sbagliando però il nome. Così il sindaco, che è anche il presidente dell'ente, ha pensato che non li avesse ringraziati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica