Per alcuni ex volti di Uomini e Donne non c’è mai pace e, questa volta, è stata Sabrina Ghio a finire nella bufera a causa di una foto insieme al fidanzato Carlo Negri e alla figlia Penelope.
Lo scatto, che riprendeva i tre distesi e abbracciati su una barca in un giorno di fine estate, non avrebbe suscitato scalpore se la mano del compagno della ex tronista non fosse caduta nella zona pelvica della Ghio. È bastato questo per trasformare un post simpatico in motivo di accuse e rimproveri nei confronti di Sabrina, che puntualmente è intervenuta via social per difendere il compagno e se stessa dagli ammonimenti dei più tradizionalisti.
“Le mani il tuo fidanzato se le poteva mettere in tasca. Che dirà la bambina???”, ha chiesto un utente della rete, ritenendo inaccettabile che la figlia della Ghio potesse assistere a “simili scene”. “Le mani il mio fidanzato le mette dove vuole... – è intervenuta prontamente la ex tronista di Canale 5 - . Per caso la mano è poggiata sul basso ventre ma solo perché ci siamo buttate sopra di lui improvvisamente... detto ciò ragazzi guardata la foto e smetterla di criticare sempre”. Le accuse nei confronti di Sabrina, però, non si sono placate e la Ghio è stata presa di mira anche per la scelta di far indossare alla figlia dei boxer firmati.
Una sorta di ostentazione della ricchezza secondo qualcuno, mentre per altri un tentativo di lanciare la piccola nel mondo dello spettacolo. “Ragazzi ma magari avessi fatto una pubblicità – ha aggiunto Sabrina stizzita - Ma guardate oltre il vostro naso! È una bellissima foto fatta in un momento sereno di questo week”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.