Sanremo, Ultimo non ritira il premio giovani: 80 adolescenti delusi

Ultimo non ha ritirato il premo del Festival Sanremo 2019, il cantante romano arrivato secondo pare non abbia voluto il riconoscimento del giuria giovani

Sanremo, Ultimo non ritira il premio giovani: 80 adolescenti delusi

Le polemiche sul Festival di Sanremo non accennano a diminuire, in particolare da parte di alcuni cantanti che hanno partecipato. Ultimo, ad esempio, non ha affatto gradito la seconda posizione in classifica e con lui si sono schierate tantissime persone che hanno votato per lui con il televoto.

Il cantante romano pare che il secondo posto non lo digerisca proprio, tanto che il riconoscimento della giuria giovani di Sanremo non lo abbia voluto ritirare. I ragazzi della giuria, però, per questo riconoscimento avevano eletto proprio lui come vincitore ma il cantante non ha voluto o potuto ritirare il premio.

Sanremo, un ragazzo della giuria giovani lancia un appello a Ultimo

Uno dei ragazzi della giuria (in totale sono 80) ha girato un video con un appello a Ultimo per spingerlo a ritirare il riconoscimento che gli spetta. Il ragazzo, inoltre, avrebbe mandato anche un'email alla casa discografica del cantante, la Honiro Label, proprio per sollecitare una risposta. L'etichetta discografica gli avrebbe risposto che il premio poteva essere spedito al loro indirizzo, ma per i ragazzi questa soluzione non è sufficiente: loro vogliono consegnarglielo di persona.

I ragazzi, rimasti delusi da questo atteggiamento, hanno dichiarato che sperano vivamente che Ultimo non possa ritirarlo per motivi di tempo.

La giuria giovani si è resa disponibile, qualora lui preferisca, anche a portargli di persona il riconoscimento. Vedremo quindi, infine, cosa deciderà di fare Ultimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica