La nuova puntata di Selfie - Le cose cambiano è ricca di storie emozionanti, di richieste d'aiuto e di momenti divertenti, ma subito il primo caso ha fatto infuriare i giudici.
Rossana spiega a Selfie di avere un difetto fisico che le impedisce di vivere tranquillamente: i fianchi e i glutei grossi. La donna fa la commessa e questo "problema" viene continuamente evidenziato dalle sue clienti. Così Iva Zanicchi va a trovarla e dopo essersi fatta spiegare la storia della sua vita e dopo aver avanzato qualche perplessità, decide di aiutarla ad affrontare l'intervento chirurgico.
"Hai ragione - dice Iva Zanicchi - hai un bel treno ma non vedo questo grosso problema, tanto da intervenire chirurgicamente. Dovrei pensarci un attimo". Intenerita dallo sguardo di Rossana, però, il giudice ha deciso di aiutarla. Ma subito in studio scoppia il finimondo. Tina Cipollari spiega di non essere d'accordo con Iva Zanicchi "perché non si possono aiutare tutte le persone, soprattutto perché lei è una donna pigra".
E ancora: "Cos'è sta cazzata di dire sì a tutto? Rossana è pigra, non bisogna aiutare le persone che non hanno veramente bisogno. Lei può andare in palestra, fare dei massaggi, non bisogna dire sempre di sì. Cos'è sta cazzata, dai. Ci sono aiuti e aiuti. In questo caso non ce n'era bisogno".
La Zanicchi, allora, interviene per difendere Rossana e spiga che non bisogna solo aiutare persone che hanno problemi economici. Ma a queste parole Tina Cipollari non ci sta e dopo aver ribadito la sua opinione lascia lo studio. Anche Alex Belli è d'accordo con l'opinionista di Uomini e Donne e auspica che non venga fatto passare un messaggio sbagliato sulla chirurgia estetica.
Simona Ventura, quindi, passa la parola al professore che l'ha operata: "I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica.
Noi non operiamo le persone a caso, ma solo se ce ne è bisogno". La discussione viene così interrotta a metà e poco dopo entra nello studio di Selfie Rossana. La donna si specchia e si riconosce a stento. Nonostante le critiche e le polemiche è felice.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.