Alla luce della vittoria all’ATP di Montecarlo, per il tennista Fabio Fognini, si aprono nuove possibilità di far carriera nel mondo dello sport di oggi. Oltre alla grande vittoria, non sono passate inosservate però le dichiarazioni che Fognini ha rilasciato a Le Iene. La trasmissione satirica e pungente di Mediaset infatti, ha intervistato il giocatore e il video è già diventato virale. Ovviamente tutte le domande che sono state poste al tennista hanno esulato dal mondo dello sport.
Stefano Conti e Alessandro Onnis hanno posto diversi quesiti a Fognini. Il tennista ha sorvolato su diverse domande di cultura generale, affermando che non ricorda né il nome del Ministro degli Interni né la data dell’Unità d’Italia. Poi ammette: "Faccio sesso tra le 12 e le 15 volte alla settimana, spesso anche prima di un match – e poi ancora – sono il sogno erotico di molte donne, sui social ricevo molti apprezzamenti e foto decisamente hot. Il tennis tira più del calcio. Sono però messo al guinzaglio da mia moglie, a cui sono legato da tre anni."
E aggiunge:"A 15 anni ho pensato di
abbondare il tennis ma per fortuna sono tornato su i miei passi," conclude. Dopo l’intervista si è lanciato anche in uno strip con i due inviati de Le Iene. Caso ha voluto che Fabio Fognini è uscito sconfitto dalla sfida.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.