Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono finalmente sposati, dopo un anno e mezzo di fidanzamento. La cerimonia elegante e sontuosa è stata celebrata domenica a Palm Beach, in Florida, mentre le immagini dei preparativi e della celebrazione sono state condivise dai due attraverso i social network. Un modo personale e simpatico di coinvolgere gli stessi fan e renderli partecipi della loro felicità.
L’evento è durato due giorni, tutti gli ospiti hanno potuto rilassarsi e divertirsi presso il Breakers Resort a spese della coppia. Assistendo a tutte le fasi che hanno condotto gli attori all’altare, preparativi compresi e serenata inclusa di Joe Manganiello, che ha intonato la celeberrima canzone dei Guns N’ Roses "Sweet Child o’ mine".
I due si sono dichiarati amore eterno davanti a 700 ospiti: Sofia, in total white di Zuhair Murad, stringeva un bellissimo bouquet di sole orchidee mentre Joe vestiva un classico ed elegante smoking.
Al matrimonio molto romantico hanno partecipato colleghi e attori, mentre la raggiante attrice è stata accompagnata all’altare dal figlio Manolo, nato da un precedente matrimonio giovanile. La scintilla tra i due era scattata immediatamente durante una cena dei corrispondenti alla Casa Bianca, da allora non si sono più lasciati viaggiando in sintonia verso queste nozze tanto desiderate.Posted by Sofia Vergara on Domenica 22 novembre 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.