Suor Cristina a "Ballando con le Stelle": sfida con Milena Vukotic

Ospite de "La Vita in Diretta", Suor Cristina si è vista recapitare una busta misteriosa con i nomi dei suoi sfidanti nella nuova puntata di "Ballando con le Stelle": Milena Vukotic e Simone De Pasquale. Contenta di partecipare allo show, la suora ha però escluso di darsi al ballo in futuro, preferendo tornare a cantare

Suor Cristina a "Ballando con le Stelle": sfida con Milena Vukotic

L'agguerritissima Suor Cristina, che con la sua grinta incuterebbe timore persino alla scatenata Whoopi Goldberg di “Sister Act”, affronterà nella sfida clou della nuova puntata di “Ballando con le Stelle” l’attrice Milena Vukotic che ha già dimostrato di possedere notevole classe come ballerina.

A rivelarlo sono stati Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, conduttori de “La Vita in Diretta” che, avendo oggi ospite in studio proprio Suor Cristina, non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di lanciare in esclusiva questa speciale anticipazione che ha già messo in subbuglio i social del dancing show e aperto le scommesse sulla coppia vincitrice.

Durante “La Vita in Diretta” Suor Cristina ha, infatti, ricevuto una busta a sorpresa contenente i nomi della coppia avversaria e apertola è scoppiata in una allegra risata, scoprendo i nomi della Vukotic e di Simone De Pasquale, dicendosi contenta di sfidare proprio la grande attrice.
La sfida si prospetta davvero interessante perché vedrà contrapposte le donne dalla personalità più spiccata dell’edizione di quest’anno, entrambe con due percorsi professionali di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo.

Se la Vukotic ha dimostrato grande versatilità recitativa passando con grande talento dai film d’autore di Luis Bunuel alla grande commedia italiana di Paolo Villaggio, lasciando sempre il segno con la sua malinconica e intensa maschera attoriale, Suor Cristina è un autentico tornado che considera il suo talento canoro un dono di Dio.
Dopo aver vinto nel 2014 “The Voice of Italy” non si è più fermata, imponendosi a livello internazionale sia con canzoni che hanno raggiunto i primi posti in classifica che partecipando a musical in cui ha avuto per la prima volta modo di cimentarsi con il ballo.

A "Ballando con le Stelle”, che andrà in onda eccezionalmente questo venerdì 24 maggio, Milena Vukotic sarà affiancata in gara da Simone De Pasquale, mentre Suor Cristina farà coppia con il maestro Stefano Oradei con cui ha una grande sintonia.
Nel corso del programma Suor Cristina non solo ha ricordato il momento in cui ha sentito nascere dentro di sé la vocazione religiosa ma, rispondendo ai conduttori che le chiedevano se sceglierebbe ancora di partecipare a “Ballando con le Stelle, ha risposto che si tratta della sua prima e ultima volta perché l’impegno che richiede è fisicamente molto provante.

Lo rifarei perché ho incontrato persone speciali e belle, ma per tanti altri motivi non lo rifarei, perché avevo sottovalutato l'impegno fisico.

Ho avuto tendiniti e altri dolori, problemi col menisco e anche per la stanchezza fisica, perché mi alzo molto presto la mattina per le lodi mattutine” ha detto la religiosa, facendo capire che intende tornare quanto prima al suo primo grande amore, il canto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica