Travers Beynon, magnate del tabacco molto discusso in rete, è sempre al centro dell'attenzione per le immagini hot che rilascia attraverso le piattaforme social. Muscoloso e allenato, si circonda di donne in bikini o in topless, ma sempre al fianco della moglie e madre delle sue figlie più piccole. L'imprenditore è un vulcano di iniziative che permettono di veicolare i marchi che segue e ha creato: l'ultima ha visto la complicità di più di dodici saloni di tatuaggi sparsi per il mondo. L'occasione ghiotta per i fan riguardava la possibilità di tatuarsi gratuitamente sulla pelle i loghi che lo coinvolgono, ovvero Candyman o Freechoice, così da accedere all'area VIP dell'ultima festa organizzata pochi giorni fa.
Vero e proprio maestro delle cerimonie, l'imprenditore può contare su una nutrita schiera di seguaci e fan, che farebbero di tutto per partecipare ai suoi party selvaggi, tanto da farsi tatuare il logo dell'azienda. Ed è quello che è accaduto, con vere e proprie code presso i centri indicati, dove lo stesso Travers ha presenziato per alcune foto di rito. L'uomo, solito scegliere via social chi invitare alle sue feste, è molto ammirato per le immagini che pubblica via Instagram. Sempre al centro di eventi, feste e occasioni mondane, circondato da schiere innumerevoli di donne disinibite tanto da apparire nude.
Considerato l'Hugh Hefner dell'Australia, ha ribattezzato la sua villa e magione Candyshop Mansion, luogo incredibile dove celebra party folli e dove ama farsi immortalare in atteggiamenti intimi con donne sempre diverse.
Tutto sempre in presenza della moglie, con cui vive da più di dieci anni e che appare con lui avvinghiata alle altre fanciulle, ma anche insieme alla fidanzata con cui vive da più di tre anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.