Taylor Mega festeggia il milione e mezzo di fan. Ma viene insultata: "Tiratela di meno"

Taylor Mega festeggia un milione e mezzo di follower, ma viene presa di mira dagli haters

Taylor Mega festeggia il milione e mezzo di fan. Ma viene insultata: "Tiratela di meno"

Taylor Mega sa bene come attirare l'attenzione. Ma soprattutto come far parlare di sé. E anche questa volta ha colpito nel segno. L'influencer - a capo dell'industria - ha voluto condividere con i suoi fan il milione e mezzo di seguaci. E quale miglior modo se non con champagne e bikini? Così, la bella bionda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto provocante e allo stesso tempo provocatoria. E poi ci ha piazzato anche una didascalia studiata: "Festeggiamo insieme. Quale miglior modo per festeggiare il MILIONE E MEZZO se non con uno degli APERITIVI dell’industria? Questa volta ho deciso che sceglierò 10 di VOI tra quelli che commentano e che condivideranno questo post nelle storie! INDUSTRY FAMILY FIRST".

La foto parla chiaro e la didascalia toglie ogni dubbio. Ovviamente i commenti sono piovuti pure dal cielo. Ma c'è qualcuno che non ha perso occasione di prendersela con Taylor Mega.

Non solo donne - come ci si potrebbe immaginare - ma anche tantissimi uomini. Fino a che si arriva ad un utente che commenta: "Tiratela di meno che la figa non ce l'hai solo tu". E Taylor cosa fa? Replica a tono: "Io ce l'ho bella però".

Colpito e affondato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica