Tea Falco sarebbe stata derubata dal suo ex compagno. A rivelare il retroscena sull'attrice di "1992" è il Messaggero che riporta la storia di una trufa curiosa di cui è stata vittima la Falco. Non solo lei, ma almeno altre 4 donne sarebbero finite nella trappola di marco Zuccarello, un 40enne latin lover siciliano. Zuccarello, di fatto, dopo aver conquistato la fiducia di Tea Falco, l'avrebbe convinta a prestargli circa 8000 euro. Cifra consderevole perché all'epoca dei fatti l'attrice non aveva ancora raggiunto la celebrità con la ficition su Mani Pulite. E ora la truffa è finita in Tribunale.
Come ricostruito dal pm Saverio Francesco Musolino, "la donna - Tiziana, 60 anni, sposata e vittima del raggiro - avrebbe dato all'amante 22mila euro. E non sarebbe mai stata rimborsata". Nel caso della Falco invece ci sarebbe anche un aggravante a carico di Zuccarello perché avrebbe instaurato un rapporto di subordinazione tra "padrone di casa e affittuario". Il magistrato intanto ha firmato l'atto per la conclusione delle indagini.
E dunque si avvicina per Zuccarello probabilmente il processo. L'accusa contesta al 40enne siciliano di avre agito mettendo in essere azioni "con artifici e raggiri" e di essersi messo in tasca "un ingiusto profitto" sottratto alle sue compagne.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.