Il messaggio di Tina Cipollari preoccupa: "Le donne forti...."

Tina Cipollari insospettisce i fan in seguito ad un post su Instagram: "Le donne forti sono come le stelle cadenti...brillano sempre anche quando cadono"

Il messaggio di Tina Cipollari preoccupa: "Le donne forti...."

La stagione di Uomini e Donne è terminata con successo e, ora che Tina Cipollari potrà andare in ferie, un messaggio sibillino dell’opinionista ha fatto un po’ preoccupare i fan.

Lei, esuberante e sempre sopra le righe, è una dei personaggi simbolo del pomeriggio di Canale 5. Seguitissima sui social, non è solita condividere con i follower pensieri e stati d’animo, che preferisce tenere per sé e i pochi amici intimi. Nelle ultime ore, però, Tina Cipollari ha pubblicato una Instagram story che ha fatto preoccupare più di qualcuno. “Le donne forti sono come le stelle cadenti...brillano sempre anche quando cadono”, ha scritto lei, lasciando intendere che nella sua vita possa essere successo qualcosa che potrebbe aver turbato la sua quotidianità.

Tina, negli ultimi periodi, è tornata ad essere al centro del gossip in seguito all’ingresso nella Casa del GF16 dell’ex marito, Kikò Nalli, che ha sempre speso nei suoi confronti parole di grande stima. I due, che sono stati sposati per 18 anni, si sono separati in maniera consensuale e, se Kikò potrebbe aver trovato la felicità accanto ad Ambra Lombardo, Tina è legata da tempo ad un ristoratore fiorentino.

Che il messaggio scritto sui social possa lasciar intendere che la sua storia con il nuovo compagno sia in fase di declino? A quel post sibillino, la Cipollari ne ha fatto seguire un altro in cui ha ringraziato Gianni Sperti, amico e collega a Uomini e Donne, per esserle sempre stato vicino.

Tina Cipollari, post

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica