Tina Cipollari a muso duro contro Er Faina: scoppia la lite a Uomini e Donne

Tra Tina Cipollari e Er Faina sono state scintille: lui, ospite delle registrazioni di Uomini e Donne, è stato brutalmente attaccato dall'opinionista di Canale 5

Tina Cipollari a muso duro contro Er Faina: scoppia la lite a Uomini e Donne

Come di consueto, Maria De Filippi ha invitato a Uomini e Donne alcune coppie di Temptation Island Vip e la partecipazione di Er Faina ha particolarmente infastidito Tina Cipollari: tra i due è nata una discussione che ha rischiato di sfociare in una vera e propria rissa.

A svelare in anteprima quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico è stato il sito Vicolodellenews, che ha raccontato cosa successo in studio non appena Damiano Coccia ha fatto il suo ingresso. La Cipollari, che non ha mai approvato la partecipazione del giovane a Temptation Island Vip, si è immediatamente scagliata contro di lui affibbiandogli qualunque epiteto. Ma l’ira di Tina è stata inarrestabile e l’opinionista di Canale 5 si è addirittura avvicinata a muso duro all’ospite facendo temere a Maria De Filippi e Gianni Sperti un vero e proprio scontro fisico.

Nel tentativo di ristabilire ordine, quindi, la conduttrice ha provato a capire quali fossero i motivi che scatenavano nella Cipollari una simile rabbia nei confronti di Er Faina e, a quanto pare, tutto risalirebbe ad un messaggio poco simpatico che Coccia avrebbe indirizzato ad uno dei figli di Tina. Pare, infatti, che quando l’influencer offese la donna per il suo peso, venne contattato da uno dei figli della opinionista che lo invitò a non esprimere giudizi sulla madre, ma la replica di Damiano fu tutt’altro che simpatica.

Tina, quindi, se l'è legata al dito e da allora gli ha giurato guerra. Coccia, dal canto suo, ha ammesso di non ricordare l’accaduto e ha provato a scusarsi ma, si sa, la Cipollari non è una donna avvezza al perdono e tra i due la guerra potrebbe essere solo agli inizi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica