Accusata a più riprese di utilizzare Photoshop per ritoccare le sue foto, Valentina Vignali ha deciso di dedicare un lungo post agli haters che, da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello con qualche chilo in più a causa della sedentarietà a cui lei, nota sportiva, è stata costretta per mesi, non fanno che attaccarla in perfetto body shaming.
La cestista originaria di Rimini ha pensato di rispondere con i fatti, pubblicando un video in cui si mostra in costume da bagno, con la caption che i video, a differenza delle foto, non si photoshoppano, quindi quello che si vede nella breve clip è il suo fisico reale e ben lungi da essere quello di un’obesa come gli hater vogliono farlo passare.
Nel lungo post di accompagnamento al video, Valentina Vignali esordisce così: “Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**o ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato”.
“Detto ciò – precisa pungente la Vignali - non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in
Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando”.“I video – conclude - non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.