In vendita la villa di lusso che Pino Daniele possedeva in Maremma

La notizia è stata pubblicata oggi dal Tirreno e sul sito dell'agenzia che ha deciso di venderla non compare il prezzo, tenuto segreto

In vendita la villa di lusso che Pino Daniele possedeva in Maremma

È stata messa in vendita la villa in Maremma, un casale tra le campagne di Magliano e Orbetello, in provincia di Grosseto, dove Pino Daniele ha vissuto gli ultimi dieci anni. Proprio in questa tenuta, la sera del 4 gennaio scorso, il cantante accusò il malore rivelatosi poi fatale e da qui partì per la sua corsa disperata per raggiungere l'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

L'annuncio della messa in vendita dell'immobile, di proprietà di una società che avrebbe deciso di cederla circa quindici di giorni fa, è apparso ieri sul sito della Cassiano Sabatini Luxury real estate, agenzia immobiliare specializzata in case di lusso affiliata alla statunitense Coldwell Banker.

"La proprietà - si legge sul sito dell'immobiliare - edificata nella meta degli anni '30 dai Vivarelli Colonna è stata completamente ristrutturata 10 anni fa quando fu acquistata, e scelta come buen retiro da un indimenticabile artista della musica italiana".

La tenuta è composta da una villa padronale di circa 370 mq, una dependance di circa 110 mq oltre alla piscina, un forno ed annessi vari, il tutto circondato da un parco di circa 10mila mq, con filari di cipressi che proteggono la privacy e un uliveto. Top secret il prezzo.

"L'immobile appartiene a una società e le trattative sono riservate - ha spiegato al Tirreno Cassiano Sabatini, vicepresidente della

società immobiliare - ma il valore comune è allineato ai prezzi di mercato in zona. Il fatto che appartenesse a Pino Daniele non incide sul prezzo anche se è un elemento che sicuramente impreziosisce l'immobile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica