Il web riaccende la rivalità fra Nina Moric e Belen Rodriguez: "Lei ha la forma perfetta"

Gli utenti non ci hanno messo tanto a criticare duramente Nina Moric per la sua forma fisica. E sul web si è scatenato un putiferio

Il web riaccende la rivalità fra Nina Moric e Belen Rodriguez: "Lei ha la forma perfetta"

Tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra essere tornato il sereno, non sono una coppia ma insieme stanno bene.

I due, infatti, dopo anni divisi hanno passate pure una parte di vacanze insieme. Tra foto, video e dirette di Instagram, Nina Moric e Fabrizio Corona si sono mostrati più uniti che mai. Tanto che inizialmente sembrava pure fossero tornati una coppia. Ma la realtà è diversa visto che l'ex re dei paparazzi sta con la modella tatuata Zoe.

Ora, però, è la Moric a fare "preoccupre" il suo pubblico. Il suo fisico - da sempre - molto magro, ha attirato l'attenzione del web. "Dove è sparito il tuo culo?", chiede un utente. E migliaia le hanno fatto eco. Così Nina ha colto la provocazione e da sempre contro tutti quelli che le dicono "sei anoressica" ha condiviso una foto (e una didascalia) che non lascia spazio all'immginazione. "Sii una roccia e non un sasso che rotola", scrive.

Ma non è fiita qui. Perché tra i commenti aggiunge una risposta che gela tutti: "La leggenda narra che un sedere visto da una prospettiva frontare non è in evidenza, soprattutto se il costume non ha volume del filo interdentale. Sveglia".

Ma il web è difficile da accontentare e un utente si stacca dal coro e scatena un putiferio tirando in ballo Belen Rodriguez: "Nina, vedi se a Belen vista anche frontalmente non le si vede la forma perfetta!!!"

A voi i commenti, vista la storica rivalità fra le due...

Sii una roccia e non un sasso che rotola.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica