Chi di noi non ha mai sognato di incontrare il proprio idolo? Politico, musicista, calciatore, di qualunque nicchia. Spesso ci viene detto "mai mollare, non arrenderti per inseguire i tuoi obiettivi". Consigli presi alla lettera da un giovanissimo tifosi del Porto che, partito da Oporto alla volta di Siviglia, si era prefissato un traguardo ben preciso: avere la maglia di André Silva. Missione portata a termine.
Il ragazzo si chiama Francisco Feliz e ha 12 anni. Giovedì scorso ha viaggiato con il padre Vladimiro per assistere al match di Europa League tra gli andalusi e l'Akhisar Belediyespor. 0 minuti per l'attaccante portoghese che - alla vista di uno striscione con su scritto "André, venho do Porto para ter a tua camisola" (André, sono venuto da Oporto per avere la tua maglia) - ha incontrato il giovane e gliel'ha donata. Fran ha dichiarato ai microfoni di Goal: "Mi ha visto e mi ha dato la sua maglia. E' il mio idolo perché è un giocatore che ha un grande legame con il Porto. Io sono portista e mi è sempre piaciuto".
Anche il padre ha così commentato una serata indimenticabile: "Anche gli altri ragazzini volevano la maglia di André Silva, ma sono stati felici che l'abbia data a Fran. Questo è il bello del calcio. Mio figlio ha la maglia del suo idolo e ora sta parlando con due ragazzini olandesi e con Nolito".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.